Nel 2012 sono diventata il Presidente dell'Associazione A.S.P.I.C. Salerno, dopo aver partecipato io stessa, nel 1999, al Master in Gestalt Counseling, come tutor e poi, successivamente, coordinatrice delle attività didattiche della Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale.
Nel 2019 l'Associazione A.S.P.I.C. Salerno si è trasformata in ASPIC PER LA FAMIGLIA, diventando una Cooperativa Sociale, della quale sono il Presidente avendo come missione personale e professionale l'obiettivo di lavorare alla prevenzione del disagio psicologico, all'intervento sulle problematiche dei singoli e delle famiglie e alla presa di cura del bambino, a tutti i livelli.
"perchè, sia che si lavori con gli adulti, sia che si lavori con i bambini, sempre d'infanzie infelici si tratta"
Sono docente formatore, all'interno del Master in Gestalt Counseling, su materie di counseling e counseling dell'età evolutiva.
Progetto e dirigo il training di 150 ore in: "Counseling Professionale per l'Età Evolutiva", insieme all'attività di docente formatore all'interno di esso, su molti temi della psicodinamica delle relazioni familiari.
In questi anni ho proposto e partecipato a numerosi Convegni per diffondere e pubblicizzare il counseling come prevenzione e promozione alla salute e al benessere psicofisico, inoltre ho attivato sportelli di ascolto per studenti, insegnati e genitori presso numerose scuole del mio territorio.
Svolgo la libera professione, con studio privato a Salerno, di psicoterapia per adulti e per l'età evolutiva e svolgo attività di psicoterapia di gruppo, seminari di approfondimento e workshop tematici.